© 2018 Surya centro benessere I info@suryacentrobenessere.it I Telefono 02 5694 051 I PI. 07515170962 I Privacy e note legali I Powered by arweb

Rimani in contatto, iscriviti alla nostra newsletter

Trattamenti Corpo

Per noi ogni nostro cliente è unico e per questa ragione riserviamo ad ognuno di loro un percorso personalizzato e dei trattamenti estetici specifici manuali o con tecnologie professionali di ultima generazione. Dopo un primo incontro, studiamo il programma più indicato in base al tipo di inestetismo e allo stile di vita del cliente al fine di raggiungere in maniera ottimale i risultati attesi. I nostri trattamenti estetici sono mirati alla cura del corpo per un benessere globale , per farvi godere di una nuova bellezza, in ogni momento.

Dhea

Messo a punto da Clemathis con anni di ricerca e l'apporto di validi professionisti nel settore, oggi il metodo DHEA è una filosofia di vita che, combinando in modo sinergico dieta, cosmesi ed esercizio fisico, consente un concreto rimodellamento della figura. Per questo motivo, il trattamento dhea, risulta agire efficacemente nella perdita di peso e  su una problematica da sempre diffusa e combattuta tra le donne: la cellulite . L'approccio DHEA contribuisce anche a restituire tonicità muscolare e compattezza ai tessuti,rimodellando il tuo corpo.

Metodo Starvac

Guardati allo specchio e fotografa nella mente le forme che vedi, poi dimenticale perché con il massaggio endodermico di Starvac non ti vedrai mai più così. Starvac infatti agisce in maniera efficace già dalla prima seduta su cellulite, pannicoli adiposi, pelle atonica e rilassata. Il risultato? Le tue forme tornano di nuovo in forma, le gonne si fanno più corte, i gesti si fanno più sicuri e affascinati. È l'effetto Starvac.

Onde d'urto

Esistono molti trattamenti che possono essere di gran aiuto per eliminare la cellulite, ma uno dei più innovativi è quello che utilizza le onde d'urto. La loro applicazione a livello estetico rappresenta una novità  nella lotta contro la cellulite. Si tratta di onde acustiche che trasportano l'energia verso i punti del corpo affetti da infiammazione ,liberando le cellule adipose dagli acidi grassi responsabili della cellulite riducendo in poche sedute i centimetri di troppo.

Radiofrequenza Potenziata

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.