© 2018 Surya centro benessere I info@suryacentrobenessere.it I Telefono 02 5694 051 I PI. 07515170962 I Privacy e note legali I Powered by arweb

Rimani in contatto, iscriviti alla nostra newsletter

Benessere

Fin dai tempi più antichi una forma o l'altra di massaggio o di imposizione delle mani è stata usata per guarire o aiutare l'essere umano. Il massaggio influenza tutto il nostro corpo: il sistema nervoso, la circolazione del sangue, la muscolatura, il sistema scheletrico, il sistema ormonale, il sistema respiratorio, il sistema digestivo.

Hot Stone Massage

Le pietre calde sono state utilizzate fin dall’antichità per attenuare dolori, eliminare tensioni e per procurare benessere. Costituiscono infatti uno dei primi rimedi terapeutici dell’umanità proprio per le molteplici proprietà benefiche.

Oggi le pietre calde vengono utilizzate in uno dei massaggi più in voga, per favorire il rilassamento generale, allentare le tensioni articolari e procurare beneficio nei confronti di rigidità muscolari.

Massaggio Californiano

Relax, piacere, benessere puro, ricerca dell’armonia e dell’equilibrio psico-fisico. Sono queste le basi del massaggio che arriva dalla California. Il metodo californiano di manipolazione, tenderà a liberare nel corpo i punti energia, riprendendo in chiave new age il concetto orientale di massaggio donando un profondo benessere.

Massaggio Ayurveda

il massaggio Ayurvedico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, svolge un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonifica i muscoli, influenza positivamente lo stato psichico della persona. Agisce sui livelli ormonali, agevola l’eliminazione delle tossine, allenta la tensione e i disturbi a essa collegati: ansia, nervosismo, insonnia, emicrania, stanchezza, digestione difficile. 

Massaggio cefalea ed emicrania

Si tratta di una metodica particolarmente efficace per attenuare il fastidio procurato dai mal di testa. Alcuni tipi di cefalee ed emicranie  possono essere risolti o quanto meno attenuati attraverso un massaggio manuale mirato che, agendo sulle strutture osteo-mio-fasciali, darà sollievo nella maggior parte delle algie del cranio e del collo.

Riflessologia plantare

La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.